Translate

mercoledì 21 novembre 2012

Novità ebook su Feltrinelli.it. Solo Harmony ???

Per pura curiosità sono andato a spulciare le novità in ebook su lafeltrinelli.it. Dalla home page ho seguito il menù di navigazione (ebooks) e sono finito nella pagina che vedete nella foto (in realtà ho fatto uno screenshot). Incredibile ma vero ! A parte La Svolta di Michael Connelly e qualche altro titolo (scontato) ci sono solo libri Harmony. Mi chiedo ? E' questa l'evoluzione digitale de La Feltrinelli ?

Sicuramente la pagina interamente dedicata alle novità in ebook non dovrebbe apparire a catalogo (con le pagine da scorrere da 1 a n). Non voglio nemmeno essere troppo polemico, tant'è che poi, dopo aver chiuso il sito ed esserci ritornato a riprova della mia navigazione, cliccando su Bestseller del mese ho trovato i titoli classici, quelli commerciali e pop, dalle 50 sfumature a Glenn Cooper e via dicendo. Sta di fatto che fermandomi alla pagina novità non ho potuto far altro che chiudere il sito per andare altrove. Un consiglio a quelli de La Feltrinelli: rivedete la vostra vetrina Novità Ebook perchè io, nonostante sia un navigatore consumato, mi sono fermato a quella pagina e ho chiuso il sito, sconcertato...Vi immaginate chi ancora non ha molta dimestichezza con le pagine web ed è comunque intenzionato ad acquistare un libro di recente uscita in formato digitale ? Buon lavoro ! (il piccolo booksGuru webmaster) :-)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati