Translate

martedì 20 novembre 2012

Incontri Proibiti - La seduzione, di Indigo Bloom. Scaricato l'ebook

Sono un lettore di Harmony come dice un mio amico londinese ? No, non sempre, dico io. Ma questa moda delle triologie porno soft mi sta cattuando, soprattutto perchè, queste triologie,  non mi fanno pensare, le storie scorrono, le situazioni si ingarbugliano, la voglia di leggerezza si diffonde e non mi accorgo nemmeno quando arrivo a leggere l'ultima parola. Così, dopo la triologia Crossfire (di cui ho letto il primo libro A Nudo per te ) e dopo la triologia delle 50 sfumature, eccomi giunto ad un nuovo appuntamento, quello con gli Incontri Proibiti, di Indigo Bloom. Scaricato il primo libro, Incontri proibiti - la seduzione, giusto ieri sera sul mio Kindle, mentre ero al telefono con il mio amico e nello momento stesso in cui denigrava il mio acquisto (beh!, per 2,99 euro ci può stare dai !).
La trama di questo primo volume. Eccola.

La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso… Si lascerà travolgere dalla seduzione? 

Essendo attualmente impegnato nel leggere I custodi della biblioteca di Cooper, non posso ancora anticiparvi niente ma il prossimo incontro ravvicinato sarà con la Bloom. Quindi...Continuate a leggermi, grazie !

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati