Translate

mercoledì 23 ottobre 2013

IO PERO'..., di Rosa Santoro, romanzo a tinte eros sotto l'albero di Natale

Un critico letterario, di quelli credo con C e la L maiuscole, ci introduce e commenta il nuovo libro a tinte eros di Rosa Santoro dal titolo 'IO PERO...'... Nel dubbio che sia la solita infarinatura de le "50 sfumature" o della "Triologia Crossfire" o dell'altra "io ti guardo, Io ti voglio..." ecc. ecc., la casa editrice si è affidata, appunto, a questo giudizio che vi riporto come ci è stato inviato nella scheda del libro. Eccolo qui: "E così tra Eros e Thanatos, tra sesso estremo e il sempre presente anelito di sublime, la Santoro, attraverso il personaggio di Margherita, ci conduce alla conoscenza di un mondo femminile molto rigoroso, molto esigente con sé stesso e con gli altri, laddove sì, ella pratica con dimestichezza il sesso, anche in modo promiscuo e con partners multipli, concede e si concede ogni cosa, ma una cosa non perdona: “lei non vuole il banale” - dalla prefazione di Salvatore Cosentino (Magistrato e critico letterario)."

Ascolta sotto l'intervista all'autrice:

 

Ecco cosa dice IBS: Intrigante, sensuale, peccaminoso. Nella trama. Semplice, ammiccante e senza mezzi termini. Nel lessico. Fluidamente scorrevole. Nello stile. Il breve romanzo erotico "Io, però" di Rosa Santoro è uno scritto seducente che ha come protagonista Margherita, una ragazza di provincia ingenua, che, giunta in città, si lascia travolgere dal potere della passione

Che dite ? Lo comprerete ?

Titolo: Io, però...
Autore: Rosa Santoro
Genere: Narrativa – Erotica
Form.(mm.) 202 x 130 Pag. 144
Prezzo (di copertina): 12.00

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati