Translate

mercoledì 9 ottobre 2013

Grisham, "L'ex avvocato", interrotto !

Mi dovete scusare ma ancora una volta mi sono interrotto su Grisham e il suo ultimo libro "L'ex avvocato". Ci ho riprovato a leggerlo, dopo la delusione de "I contendenti" e anche questa volta mi sono bloccato. Sarà stato il periodo non favorevole (a cavallo tra la fine di agosto e il rientro in ufficio dopo che ad agosto mi sono "mangiato" sei libri), sarà stato per la lentezza del racconto e la lungaggine della vicenda o più semplicemente perchè avevo bisogno di un break dalle storie ma anche questo lavoro dello scrittore de "Il socio", "Il cliente" ecc. ecc. non mi ha preso, non mi ha coinvolto. Interrotto, appunto.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati