Translate

sabato 23 novembre 2013

Il mio primo racconto, "L'amore impuro"...di un uomo che non sa chi è. Donne siete avvertite !

Un amico mi ha detto: "Devi spaziare, sperimentare, capire, andare oltre..." E allora ho scritto, in tempi non tanto sospetti,  L'amore impuro (il titolo fa già molto). Questo mio primo racconto è la storia (breve, direi, ma molto intensa) di un giovane uomo sposato e con figlio che sperimenta la sua vita sessuale a Londra...con altri uomini. Il succo è: ci sono etero, sposati e con figli, che non hanno ancora fatto outing ma la cui sessualità sconfina. Ma come raccontare la storia che, per molti, può anche sembrare ovvia ? Semplicemente entrando dentro l'anima e lasciare che sia l'anima dei protagonisti a parlare, a fare sesso, a destrutturare la loro vita e a ricomporla a modo loro.
Se per alcuni il concetto di "io sono etero ma poi mi faccio anche gli uomini" è assodato, quasi consumistico, in questo racconto ho cercato di far calare il lettore in un mondo davvero parallelo per fargli comprendere fino in fondo tutte le sfumature dell'anima del protagonista. Insomma, una storia che mi ha catturato anche mentre la scrivevo e che sper vi catturerà (se avete ovviamente un minimo di sensibilità e se siete un pochino open mind).
Se lo volete leggere:
- qui in formato ebook a 1,24 euro
L'amore impuro

 - qui in formato cartaceo, 7 euro L'amore impuro (il costo va tutto nella stampa, credetemi !)

Sinossi
Londra 2003. L’amore impuro di un uomo, sposato e con un figlio, che cerca se stesso nelle relazioni occasionali con altri uomini. E’ solo questa la sua alternativa ? Un racconto intenso, introspettivo e profondo che non lascia indifferenti. Un racconto breve amato dalle donne, criticato in parte dal mondo gay ma estremamente d’effetto.

Hanno detto de “L’amore impuro”
KIKU6 – “La ricerca di se stessi ci spinge a percorrere le strade dell’anima che sono infinite e con innumerevoli viottoli. Nemmeno più vite basterebbero ad attraversarle tutte; ogni via ha la sua importanza per la ricerca del sé, ma ancora più importante è usare quei mezzi che il viaggio ci ha offerto per sceglierne ancora. Scritto bene e ricco di pause di riflessione non sempre immediate nell’introspezione dei personaggi.”
CESFER – “Non entro nel merito della storia, ma la scrittura è sublime”
PAOLA ALICIATI – “In poche pagine si svela un mondo intero”
LAURA “Molto bello, scritto bene, in modo equilibriato. Fa pensare”
STEFANO – “Capacità introspettiva allucinante”
MAX – “Mi ha fatto molto riflettere…intenso, profondo…davvero molto introspettivo…. Lo consiglio a chi per una volta vuole capire altre realta’ …!”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati