Translate

lunedì 10 febbraio 2014

Open, la mia storia di Andre Agassi: iniziata la lettura

Abbiamo iniziato a leggere questa biografia che in molti reputano una sorta di manuale di vita. Stiamo parlando di Open, la mia storia, del campione del tennis Andre Agassi, un campione che ha sempre odiato il tennis, con un padre instransigente e una storia di vita che fa riflettere. Sulla nostra pagina Instagram BooksNews (http://instagram.com/booksnews) i commenti sono stati tutti assolutamente positivi, sia da lettori comuni sia da parte dei lettori Vip che ci seguono (nella specie Gabriele Parpiglia, giornalista).
Ecco come e lo presenta la casa editrice Einaudi: "Odio il tennis, lo odio con tutto il cuore, eppure continuo a giocare, continuo a palleggiare tutta la mattina, tutto il pomeriggio, perché non ho scelta. Per quanto voglia fermarmi non ci riesco. Continuo a implorarmi di smettere e continuo a giocare, e questo divario, questo conflitto, tra ciò che voglio e ciò che effettivamente faccio mi appare l'essenza della mia vita...». Andre Agassi

Uno dei piú grandi campioni di tennis di tutti i tempi si racconta senza pudore in un memoir che ha fatto scalpore nel mondo, non solo in quello del tennis.

Lo avete letto ? Commenti ?

Se non lo avete ancora acquistato ecco dove comprarlo:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati