Translate

giovedì 27 dicembre 2012

Incontri Proibiti, la seduzione...Illeggibile !

Confidavo in un libro super leggero da leggermi in queste vacanze natalizie (come mi era successo con le 50 sfumature per lo scorso agosto), che non mi impegnasse molto e che scorresse da solo. Così qualche tempo fa mi sono scaricato "Incontri Proibiti, la seduzione" di Indigo Bloom...Bene, ho fatto una gran cavolata ! Libro illeggibile. Sono arrivato a circa il 12% sul mio Kindle e ho rinunciato, gettato la spugna, spento l'e-reader. Questo racconto che vuole emulare la fortunata serie di romanzi "rosa" con protagoniste donne in carriera o quasi che vengono sedotte e godute da uomini belli, ricchi e facoltosi non regge proprio il confronto nè con le 50 sfumature e nemmeno con la Crossfire Trilogy (A nudo per te).
Lento, nessuna originalità nella trama, nessuno spunto nuovo, dialoghi pessimi, analisi psicologiche tra i personaggi davvero insulse, quasi da macchietta. Insomma un libro davvero penoso, che non consiglio. Non ne voglio nemmeno più parlare perchè, se continuo non so se mi viene più da ridere o da piangere...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati