Translate

lunedì 4 luglio 2016

Senza difese di Meredith Wild Recensione. Quale fenomeno?

Senza difese di Meredith Wild Recensione. Quale fenomeno?

Io leggo un po' di tutto e non mi lascio nemmeno sfuggire qualche romanzo che il New York Time definisce best seller. E' il caso del fenomeno americano Meredith Wild che con la sua triologia erotica ha venduto veramente migliaia e migliaia e migliaia di copie...Ma come è possibile, mi chiedo?


La trama di Senza difese


Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e affascinante che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e con la fama di essere un hacker, Blake Landon ha già fatto fortuna nel campo dei software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica dal momento in cui è entrata nella sua sala riunioni, è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. E questo significa rinunciare al completo controllo della situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che deve restare nascosto per non rischiare di distruggere tutto ciò che lei ha costruito fino a quel momento…



La recensione di Senza difese di Meredith Wild

Il libro non sa di niente, o meglio, nel libro non succede niente. Mi chiedo: da dove arriva tutto questo successo? Non ci sono colpi di scena, non c'è passione... C'è il solito sesso e la passione che si sprigiona verso il bello, ricco e misterioso uomo di sempre (una figura che ormai leggiamo ovunque, tra poco anche sulla pubblicità della carta igienica!).
Questa scrittrice che ha venduto milioni di copie non mi ha appassionato. Sono arrivato alla fine del libro e ho pensato: "tutto qui?", il resto dov'è? Ma volete sapere una cosa? Del resto, ovvero degli altri libri sequel dell'autrice, non mi interessa niente. Ed è la prima volta che non finisco una duologia una triologia ecc. ecc... Non compratelo,  va la'!




Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati