Non ci crederete ma ho prenotato l'ebook (disponibile per il download domani 7 novembre 2012) di Sylvia Day, la nuova L E James ovvero "A nudo di te". L'impulso di acquistare mi è venuto perchè sono un lettore commerciale, molto commerciale. E dopo essermi "mangiato" le 50 sfumature della James quest'estate in circa 10 giorni (sono rimasto incollato al libro anche durante la mia breve vacanza all'isola del Giglio con un amico che non vedevo da tempo) mi sono deciso ad abbracciare il mondo della Day e della sua triologia passionaria ! L'autrice, la Day appunto, è una trentanovenne di origine giappo-americana mentre la trama del suo primo libro (inizialmente auto-pubblicato e poi acquistato da un'importante casa editrice) è
quella del miliardario e bellissimo Gideon Cross, uomo di affari
proprietario di un’agenzia pubblicitaria a Manhattan, e della inesperta ma
bellissima Eva Tramell, neolaureata che inizia a lavorare per l’agenzia
di Gideon. E da qui....la storia, medesima ma magari intrigante. La speranza è che questa volta le varie scene di sesso non siano tutte esattamente uguali come quelle tra Mr Grey e Ana...Voglio dire, spero proprio che la sottomissione narrata dalla Day sia un po' più divertente e colorata (almeno nelle posizioni o nell'iter amatorio).
La triologia di Sylvia Day si snoda tra Bared to you, Reflected in you e Entwined with you. Il primo, tradotto è "A nudo per te" esce il 20 novembre per Mondadori (su Amazon in ebook per kindle già domani) e sta spopolando sia in America che in Inghilterra. Il secondo capitolo, invece, Reflected in you, è uscito lo scorso 26 ottobre (e ancora non se ne sa nulla di preciso). Ovviamente, da domani, vi terrò informati sull'andamento della mia lettura. Riuscirà la Day a spodestare la James ?
Li leggerò tutti...
RispondiEliminalo sto leggendo....
RispondiElimina