Fabio Volo E' tutta vita nuovo libro
La prima pagina da leggere. Fabio sul suo account Instagram pubblica la prima pagina del suo libro che uscirà il 18 novembre per Mondadori.Ma di cosa parla il libro? Stavano così bene insieme, cosa è successo alla loro vita? Cosa è successo ai due chiusi in una camera d'albergo con il cartello "non disturbare" sulla porta? Dove sono finite la passione, la complicità?
Il nuovo libro di Fabio Volo è un'immersione nella vita quotidiana di una coppia, nell'evoluzione di un amore. Racconta la crisi che si scatena alla nascita di un figlio e, ancora di più, racconta di quando qualcosa rompe l'incantesimo tra due innamorati. E suggerisce, lascia intravedere una risposta, una via d'uscita.
Ripeto non sono un grande fan di Fabio Volo ma forse, a questo libro, posso concedere il beneficio del dubbio (soprattutto per la contemporaneità dell'argomento trattato). E spero che sia totalmente diverso dall'ultimo, "La strada verso casa" che non sono riuscito a finire (anzi mi sono fermato solo dopo 10 pagine).
Qui per acquistare il libro.
Ecco la prima pagina del libro pubblicata da Volo sul suo account instagram
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati