Translate

giovedì 17 gennaio 2013

Scaricato e in lettura "Il seggio vacante" della Rowling (contro ogni previsione)

Lo so, lo avevo detto qui ma poi...eccomi qua a smentirmi. Sto leggendo l'ultimo libro della signora di Harry Potter, "Il seggio vacante" di J.K. Rowling. Mai letto Harry Potter, non mi ha mai attirato più di tanto, eppure, oggi, sul mio iPad, nella mia libreria, ho scaricato questo libro che mi ha perseguitato per tutte le vacanze di Natale: scaffali pieni nei centri commerciali, vetrine stracolme nelle librerie del corso...Non è stata certo una scelta sensata dopo essermi letto tutta la triologia degli Hinger Games (in 10 giorni per giunta) e averla trovata superlativa...ma, che ci vuoi fare, sono un lettore da marketing...Mi lascio convincere dalla pubblicità (più o meno occulta).
...Il fatto è che lo sto leggendo e che per adesso, a pagina 180 sull'iPad, non so ancora esprimermi, anche se non sono particolarmente eccitato all'idea di ributtarmi nel nuovo mondo della Rowling...Al momento non so ancora dove voglia andare a parare l'autrice...Staremo a vedere e vi farò sapere...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati