Translate

mercoledì 16 gennaio 2013

L'Ex avvocato di Grisham, un bestseller o una chiavica come I Contendenti ?

Sarà un successo o un flop ? Il nuovo libro di John Grisham dal titolo "L'Ex avvocato" è già dato da molti siti web, appassionati e news magazine come un sicuro bestseller. Ma io ci andrei piano con i giudizi affrettati data la mia triste esperienza con il precedente lavoro dell'autore americano, ovvero I contendenti. Da notare che io sono sempre stato un fan di Grisham avendo letto tutti i suoi legal thriller. Il bug ? Mi è capitato con I Contendenti. Scaricato in ebook e pagato ben 9,99 euro, è uno dei pochi libri che non sono riuscito a finire. Noioso, frammentario, marginale. Poca suspance, poca azione, poco colore nei personaggi. Insomma, il libro mi ha deluso, come avete capito, e tutt'ora staziona nel mio kindle ad occupare spazio in memoria.
Ecco perchè con questo nuovo libro "L'Ex avvocato", appunto, ci sto andando un po' con i piedi di piombo anche se, non vi nascondo, la curiosità di leggerlo è alta (a discapito della sfiducia). Qualcuno di voi l'ha già acquistato, scaricato, se lo è fatto prestare e quindi l'ha già letto ? Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati