Novità in libreria a Gennaio 2016. I nuovi libri da leggere.
Anno nuovo e libri nuovi in uscita. Un nuovo anno da leggere. Ecco le novità di gennaio 2016.Riprendiamo le segnalazioni di Panorama.it (alcune delle quali le abbiamo pubblicate anche sulla nostra pagina Instagram).
Eccole di seguito:
1) "L'usignolo" di Kristin Hannah. Basta dare un'occhiata alle recensioni pubblicate su questo libro su amazon.com o Goodreads per capire l'incredibile successo che ha ottenuto negli Stati Uniti nel 2015. La storia è ambientata in Francia durante la seconda Guerra mondiale e racconta gli orrori del conflitto attraverso la vita di due sorelle, che prenderanno strade molto diverse. In America è rimasto per oltre trenta settimane nei primi dieci posti della classifica del New York Times. E' raro incontrare un punto di vista così femminile nei romanzi storici. Prepariamoci a versare lacrime di commozione
2)"Il brevetto del geco" di Tiziano Scarpa. Scarpa torna con un romanzo che si getta nella mischia della nostra epoca. Vorticoso, vivace, profondamente contemporaneo, attraversa le esperienze piú belle e angoscianti della vita: il talento, l’amore, la fede e la capacità di creare.
Tiziano Scarpa, Il brevetto del geco.
3) "Nei tuoi occhi" di Nicholas Sparks. Maria e Colin sono in una fase della loro vita in cui a tutto pensano, tranne che ad innamorarsi. Eppure, come sempre accade quando un incontro inatteso scompiglia ciò che si era programmato, succederà loro qualcosa di incredibilmente bello. Anno nuovo, storia d'amore nuova, sempre in perfetto stile Sparks. Nicholas Sparks, Nei tuoi occhi Sperling & Kupfer, 2016. In uscita il 12 gennaio. Acquista ora!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno essere approvati da Booknews prima di essere pubblicati